L'azienda ha recentemente siglato un accordo sindacale che sottolinea l'impegno costante nel promuovere un ambiente lavorativo sano e gratificante per tutti i dipendenti.
L'obiettivo è di affrontare le sfide economiche legate all'inflazione e al caro vita, riconoscendo l'importanza del ruolo svolto dai nostri dipendenti nell'attività produttiva dell'azienda.
Tuttavia l’accordo appena siglato è solo l’ultima parte del lavoro iniziato negli scorsi mesi, relativamente alla salary review.
“Abbiamo lavorato duramente per implementare misure che garantiscano una maggiore
equità retributiva e una giusta valorizzazione del contributo dei nostri dipendenti. Con questo nuovo accordo, miriamo a premiare l'impegno e la dedizione che ogni membro del nostro team porta quotidianamente sul posto di lavoro.”
ha affermato l’HR Manager Domenico Bruno. Tra i punti salienti dell'accordo sindacale, vi è l’impegno di Altergon Italia, di implementare una serie di strumenti di welfare volti a garantire una
maggiore protezione e incentivazione per i dipendenti.
Uno dei primi strumenti introdotti è un premio produzione fino a 3200€ per ciascun dipendente. Lo stesso ottenuto a seguito dell’ottenimento degli obiettivi di fatturato stabiliti per i primi sei mesi dell’anno 2023.
Fatturato attualmente intorno ai 40M con una crescita di circa il +50% rispetto all’anno precedente.
Questo accordo sindacale ed il sistema di premi di produzione riflettono la determinazione dell’azienda di migliorare
costantemente le condizioni di lavoro e di offrire opportunità di crescita professionale. Siamo consapevoli che solo valorizzando il nostro personale possiamo raggiungere nuovi traguardi e mantenere un ambiente di lavoro stimolante e gratificante per tutti.
Ringraziamo tutto il personale, per l’impegno e la dedizione, e siamo entusiasti di intraprendere questa nuova fase insieme, puntando alla crescita, alla prosperità e al successo comune. Con la forza del nostro team, siamo certi di superare le sfide che ci
attendono e di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.